TRIATHLON NOVARA a.s.d. dal 1987
facebookyoutube

Accedi all'area riservata

Nome utente
Password *
Ricordami

Triathlon Novara - Notizie

IRONMAN Italy-Emilia Romagna

Ironman Italy Cervia 2022 A

Ironman Italy Cervia 2022IRONMAN a Cervia, la Prova del Circuito con il maggior numero di partecipanti in Europa. 

Ben tre gli atleti di Triathlon Novara impegnati sulla distanza full (3.9-180-42); La gara nel commento dei protagonisti.

Paolo Restelli (50/55) 11:54:36 : Nuoto in condizioni perfette di mare e temperature, sono partito con calma e ho fatto tutta la frazione prendendo gente. Percorso in bici velocissimo, poi la vera sfida, perché a seguito di un problema al polpaccio non correvo più da anni. All'ultimo dei quattro giri ho capito che ce l'avrei fatta in tempi decisamente migliori delle mie aspettative e ho tenuto duro forzando l'andatura per stare sotto le dodici ore. Per me questa esperienza, al di là dello slot per Kona, che era l'obiettivo principale, mi ha fatto rivivere 20 anni della mia vita dove a questo sport ho dedicato anima e corpo. [N.d.R.: 12° IRONMAN portato a termine].  

Massimo Giuliani (45/49) 11:26:03 : E' stato un momento magico, il coronamento di un anno di fatiche, salite e discese. E' stato un momento di condivisione, dove la forza mentale ha dettato il ritmo sulla forza fisica. 

Giovanni Volumino (45/49) 14:24:49 : Sono soddisfatto di come ho gestito la gara perché i tempi sono stati in linea con le previsioni per quello che potevo dare io.